Skip to content

iTunes 7.3 l’ha capita finalmente

iTunes 7.3: Changes in music sort order:

“The Beatles” sorts as “Beatles”

(Via Apple Computer Top iTunes Knowledge Base Documents.)

Era dai tempi di iTunes 1.0 che noi Beatlesiani non ci dormivamo la notte. Aaah cosa non fa un accordo legale e l’imminente sbarco della Mela verde su iTunes.

Technorati Tags:
, ,

{ 2 } Comments

  1. Roberto B. | 20 July 2007 at 11:48 | Permalink

    In realtà “The Beatles” viene ordinato da sempre — o almeno da quando esiste iTunes per Windows — a meno dell’articolo. L’articolo citato tratta l’argomento nella sua completezza, ma la 7.3 ha introdotto solo modifiche minori all’ordinamento (in breve, ora sono ignorate le virgolette, gli apici, la punteggiatura, etc. e le lettere ora vengono prima dei numeri).

  2. federico | 30 July 2007 at 14:33 | Permalink

    In effetti gli album dei Beatles che ho importato dai miei CD originali sono sempre stati ordinati per bene. Ultimamente sull’iPod Nano pero’ mi ha moltiplicato le righe “Beatles, The” e “The Beatles” all’infinito nella vista per autori.

    Voglio provare a sincronizzarlo nuovamente con l’ultimo iTunes. Poi vi racconto come ‘è andata.

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *