This entry was posted
on Venerdì, Settembre 28th, 2007 at 02:46 and is filed under Mea culpa, Omissioni, Opere, Parole, Pensieri.
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
RSS 2.0.
You can leave a response, or trackback from your own site.
Settembre 28th, 2007 at 10:39
Ma no!
Settembre 28th, 2007 at 13:27
sai theo, ieri sera-notte-alba ero veramente furiosa.
furiosa perche’ federico mi ha imposto di cancellare un post che era una sottile presa per il culo di un suo balocco pomeridiano.
non era un post importante. non era un gioco importante.
ma quando si invoca la censura, per di più in un mio spazio, non ci siamo proprio
e che allora questo blog muoia.
in fondo non l’avevo nemmeno mai fatto nascere.
Settembre 28th, 2007 at 18:13
Io sono contraria, come ti ho già detto. Scrivi raramente, ma quando scrivi è un bel leggere.
Ora non entro nelle dinamiche di coppia, della vostra, nella fattispecie, ma ci sono angoli di libertà che vanno rispettati, anche se danno un pochino fastidio, e d’altra parte se a uno dei due danno un pochino fastidio, magari l’altro arriverà da solo alla conclusione che non vale la pena di far provare quel seppur lieve fastidio alla persona che si ama.
Ma imporre di solito non funziona
Non posso quindi importi di non chiudere, ma mi darebbe molto molto fastidio.
Settembre 28th, 2007 at 23:37
@elena: mi fai venire in mente che io e fed ci conosciamo dal 96 ed e’ da allora che ci scazziamo per la stessa cosa:
da un lato io, la vulcaniana stronza e crudele che non concede agli sciocchini di non saper stare al mondo.
dall’altro lui, il paladino buonista che e’ stronzo, ma fa finta di non esserlo per manetenere la sua immagine da paladino e poi in fondo sono creaturine di dio
son piu’ di dieci anni… eppure siamo ancora qui!
Settembre 29th, 2007 at 09:07
Preghiamo… per la resurrezione? Solitamente i tempi tecnici come da manuale sono tre giorni. Ci si rivede quì Lunedì allora?
Settembre 29th, 2007 at 09:52
Vengo a Bologna a prendervi a sprangate… entrambi…
Settembre 30th, 2007 at 11:49
famo così. mandami il post incriminato e lo posto io e si risolve tutto e siam a posto così.
Ottobre 1st, 2007 at 07:35
@neeta: è lunedì eppure non resuscita… volendo essere sofisti si potrebbe pensare che sia andata così anche l’altra volta
,
Ottobre 1st, 2007 at 07:36
@eio: e tu ringrazia il tuo dio che sono una gentildonna e non pretendo che tu mantenga fede a quanto dichiarato.
Ottobre 1st, 2007 at 07:37
@gioxx: ma si’ dai che da ’ste parti c’e’ voglia di rissa!
Ottobre 1st, 2007 at 16:06
amen.
dies irae, dies illa.
solvet saeclum in favilla
teste david cum sybilla.
(e poi non me ne ricordo più, ché mica so andato su gugol, facile, andare su gugol, ma ricordatevelo voi, a memoria)
scusa, ma anziché uccidere il blog, hai pensato di uccidere federico?
Ottobre 9th, 2007 at 12:12
ma no, ma no, ma no !!! Che addormentare la sgnacchera Irene mi è costato tanta fatica e adesso mi si priva del giusto e meritato sollucchero
del blog dariesco ?!? quasi quasi mi metto a strillare e a fare i pugnetti anch’io……. CHE IL FED CHIEDA SCUSA DELL’OFFESA RECATA ALLA PULZELLA e ricomincino i post , che fan meglio dei cioccolatini e infondono la stessa goduria……
Ottobre 10th, 2007 at 20:49
[...] così può capitare che il tuo compagno di vita di abbia davvero fatto un grosso torto per proteggere un’altra persona che, per certi versi, ti ha fatto un [...]