Novità

Di tanto in tanto il piccolo dittatore ci lascia un po’ di tempo per lavorare per lui.

E noi, pronti, abbiamo aggiornato le sue foto e i grafici della sua crescita (Come sono e Come cresco). Per le foto siamo arrivati a riordinare solo quelle dei suoi primi due mesi di vita, ma nei prossimi giorni arriveremo anche alle più recenti!

Oggi ci permettiamo addirittura una piccola insubordinazione rubando un istante di attenzione alla belvetta e regalando un pensierino a un’amica di iMamy che dovrebbe partorire in questi giorni e che spesso ha dedicato più di un’attenzione a Tatino. Forza Monica, la tua ostinazione presto sarà premiata!

E, visto che sembra tutt’ora distratto, ne rubiamo uno anche per un’amica di iPapy, anche lei prossima mamma. Forza anche a te. Fulvia!

Author

Comments

28 Dicembre 2004 at 13:46

Come ho già scritto sul Alf… è un dolcissimo bellissimo patatino patatoso! Sì, sì, è un duro, lo sappiamo… ma è anche e soprattutto un cucciolotto tenero!
Sbaciucc!

Folletto&Federico&Renato.



28 Dicembre 2004 at 13:47

OOOOPS! Tanti auguri alle future mammine amiche di iMamy e iPapy!

Folletto&Federico&Renato.



Anonymous
28 Dicembre 2004 at 17:07

🙂
Un bacio al pulcino dalla “zia” Raffa e dal suo fagiolino.
A vederlo sembra abbia gia’ dimenticato tutto…..a sentire come vi comanda a bacchetta credo proprio che abbia acquistato la consapevolezza della sua forza 😉
E bravo Tatino 😀 !
Raffa (Lavoltabuona)



Anonymous
28 Dicembre 2004 at 18:02

Grande Cesare, Ostinata è veramente lusingata, ti ringrazia per i tuoi pensieri, e si augura che tu torni immediatamente alle tue occupazioni principali, i tuoi giochi, i tuoi sorrisi per Daria e Federico e per tutti quelli che come noi ne sanno godere.

Vai guerriero che hai un sacco di tempo da recuperare

un abbraccio Monica



28 Dicembre 2004 at 19:25

Ciao carissimi!
Come sapete, leggo regolarmente gli aggiornamenti che scrivete su iBaby. E’ un modo per sentirmi vicini a voi e al piccolo Cesare, che non ho ancora avuto la fortuna di conoscere personalmente (non sono l’unica credo, date le sue peripezie) ma al quale voglio davvero bene.
Mi sono commossa per il pensiero che mi avete rivolto, grazie. E questo punto approfitto per darvi notizie mie e del nascituro: qui tutto bene, ma il bebè non ha molta voglia di nascere, almeno per ora. Tutto fa pensare che il 2004 non sia di suo gradimento e che preferisca aspettare il 2005. Come dargli torto?
Baci.
Fulvia



Anonymous
28 Dicembre 2004 at 20:50

L’avete proprio fatto bello, eh? 🙂

Anna



29 Dicembre 2004 at 11:19

hihihi vi comanda a bacchetta? bene!!!!
e’ un tipo tosto e lo sappiamo no?
e viziatelo viziatelo viziatelo!!!!
ba



Anonymous
29 Dicembre 2004 at 12:50

A vederlo qui sopra, non si direbbe mai che ha passato tutto quello che ha passato… bravissimo lui e bravissimi voi che sapete infondergli serenità.

Abbraccio a tutti e tre e auguri per il nuovo anno

M.



Anonymous
29 Dicembre 2004 at 13:23

Ma… ma… ma…
Quando arrivano le foto nuove?

Vogliamo le foto! Vogliamo le foto! Vogliamo le foto! Vogliamo le foto!

Genitori: sbrigarsi!
🙂

Babs



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Agli ordini Tatino!

27 Dicembre 2004

Yatta!

30 Dicembre 2004