Un tato sul cellulare e due gatti gelosi

Un breve post di iPapy per non lasciare tutta la gloria alla fantastica mamma del tatino!

Il piccolo despota cresce a dismisura come un fungo dopo un temporale (di latte però) e sta già esaurendo lo spazio disponibile nella sua cesta di vimini.

Ogni forma di documentazione è quindi indispensabile e iPapy ha appena scoperto perché svenarsi per un cellulare con fotocamera anche quando l’obiettivo a forma di spioncino ha effettivamente la qualità ottica dello spioncino di un portone di quarant’anni fa…

La presenza imperante del Piccolo porta ovviamente ad alcuni disagi che noi Umani recepiamo molto chiaramente e accettiamo volentieri. Il problema sono gli abitanti della casa non umani, molto pelosi con unghie e baffi che, vedendosi trascurati nella pulizia del loro WC si esprimono in modi bizzarri.

Pur essendo bersagliati da gelosie urinarie in tempi passati da Clotilde, non era mai capitata una Santa Alleanza Felina che portasse sia Alibi che Clotilde a fare pipì nello stesso punto del lettone con noi dentro, provocando due macchie quasi concentriche che hanno penetrato tutti gli strati del letto a mo’ di sangue di Alien

In una delle giornate più umide di questo ottobre, anzi, in una delle notti più umide, abbiamo dovuto procedere a lavatrici multiple di coperte, trapunte, lenzuoli e coprimaterassi; la notte successiva siamo stati salvati da un piccante modello di tanga per materassi che pudicamente tentava di tenere insieme di due interessati.

Ovviamente il Tatino ha richiesto multiple attenzioni durante tutte queste operazioni, ma con un grande premio finale: da qualche notte si gusta 8 ore di sonno filate, a patto che al risveglio… genitori? SCATTARE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Mirabilia

23 Ottobre 2004

Il ratto del tatino

25 Ottobre 2004