Il Tatinobis!

E mi arrabbio

Salve, vi presento Ulisse, nato cinque giorni fa, in periodo di astinenza da collegamenti. Vediamo di rimediare con un po’ di racconti e carrettate di fotografie.

Intanto un grazie a RobRota che lo ha segnalato su Tevac e a tutti quelli che ci hanno mandato felicitazioni e messaggi vari via sms ed email. Ci stiamo riprendendo ora ma ci faremo vivi!

12 Responses to Il Tatinobis!

  1. congratulazioni!! che bimbo stupendo 🙂

    e che nome affascinante e singolare, come mai lo avete scelto?

  2. Pingback: jtheo 2.0 » Archive » iBaby nano

  3. Ben arrivato, fratellino Giacanello!
    Al prossimo trasloco ci aiuterai tenendo occupata la tua imamy e infondendo forza spirituale al tuo ipapy, che si dovrà sciroppare 80 e più scalini per n volte con la preoccupazione di controllare un furgone impazzito che ha deciso di spegnersi in mezzo ad un pubblico giardino tra un palo di ferro e un cancello condominiale!! Furgone barellifero maledetto!! Sicuramente non servirà la luce delle scale e così si eviteranno colpi di “testa” alla Zidane, con conseguente rischio di fallo di reazione da parte dello sventurato condomino cui sono state rotte le sfere…… Ben arrivato Fratellino Giacanello e buona fortuna.

  4. A t’ho vèst, caràa d’un bagaj!! Ma un po’ di bolognese gli arriva a questi figlioli? Io qui a rimini cerco ogni tanto di ricordarlo. Siamo tutti contenti di averlo visto di faccia e gli facciamo il nostro rituale di ben arrivato (la tradizione della Casina Verde somiglia a quella dell’Isola di Pasqua, testoni compresi). Affetto irrefrenabile da Iris, Gioconda, Emma, Lia e Roberto.

  5. ma e’ troppo bello!!!!e’ veramente un bel pupo e cesare e’ diventato grande e bellissimo! complimenti!
    barbara

  6. Orcocan! Complici l’inserimento al nido del piccolo Nicola e conseguente influenzaccia mia e sua mi accorgo solo ora che è sbarcato ormai da due settimane il piccolo Ulisse ….. li accettate ancora un cestone di auguri , una gerla di baci e una ola sonora di hip hip hurrà?
    ps: l’è propri bel !!!!
    Elena – Rovereto

  7. Complimenti Daria e Fed!!!
    e complimenti anke al tatino….ke sguardo premuroso da fratello maggiore!!
    Vi auguro il meglio!
    ah…benvenuto Ulisse, sei stato tanto fortunato a nascere in questa bella famiglia, non sai quanto!
    Valur

  8. Ehi!!!! Si vede gia’ l’istinto da cantante!!! Ulisse cantera’ meglio delle sirene! Congratulazioni
    Fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *