“Ci sono organismi dove Matteo non viene mai”

Sempre a proposito di cambiare le cose da dentro e non da fuori o lateralmente o dalla tv. Ecco le reazioni di oggi alle nuove dichiarazioni di Matteo Renzi:

Le reazioni. Non si sono fatte attendere le reazioni alle parole di Renzi. “Ci sono organismi dove Matteo non viene mai e a cui non partecipa e io credo che all’interno della direzione nazionale del Pd certi argomenti dovrebbero essere discussi con la stessa franchezza e apertura con cui vengono discussi sui quotidiani e in tv “, ha detto il senatore del Pd Ignazio Marino – . Secondo il senatore quella è la sede in cui ci si deve confrontare, anche con una naturale aggressività per sostenere le proprie idee”. Reazione simile da parte di un altro esponente del Pd, Davide Zoggia: “Se Renzi venisse all’interno dell’organismo a dire la sua, molto probabilmente si capirebbe anche meglio qual è la forza che riesce a esprimersi all’interno del suo consenso”.

P.S.: Repubblica, lo sai che separi i tuoi paragrafi con due <br>? I tuoi articoli sono un unico paragrafo HTML <p>.

2 thoughts on ““Ci sono organismi dove Matteo non viene mai”

  1. la vecchia casta Komunista lo farà a pezzi prima che si arrivi alle prossime elezioni… il nuovo, la rottamazione fa paura alla vecchia nomenclatura… speravano di averlo messo in un angolo dopo le primarie

Leave a Reply